Il Poliambulatorio Chirurgico Modenese è una struttura sanitaria privata di eccellenza, attiva a Modena dal 1995 per prestazioni diagnostiche, ambulatoriali e Day Surgery in ogni tipo di specializzazione medica.
In occasione dell’inaugurazione di un nuovo efficientissimo padiglione ambulatoriale presso la sede di via Arquà, che proietta il raggio d’azione di PCM in ambito nazionale, l’azienda ha deciso di affidare a Exprimo un progetto di comunicazione integrato per valorizzare la crescita dei propri servizi professionali.
Partendo da un rinnovo del marchio e dell’identità visiva improntati a criteri stilistici di eleganza e sobrietà formale, abbiamo quindi sviluppato un progetto dettagliato della user experience e dell’interfaccia del sito web, sviluppato poi per ottenere una consultazione efficace dei contenuti da parte dell’utente, che da subito può così percepire l’efficienza e la qualità dei servizi che costituiscono i valori fondanti di PCM.
Il design di un sistema di segnaletica interna e il format della comunicazione off line completerà a breve il progetto di comunicazione