Atlas Concorde, brand di riferimento nel settore ceramico internazionale, ha celebrato il 50° anniversario con una serie di eventi straordinari che Exprimo ha ideato e organizzato integralmente assieme al marketing dell’azienda e al proprio partner storico Genius Progetti.

 

Per i clienti sono state ideate due giornate all’insegna del futuro, cui hanno partecipato oltre mille persone da tutto il mondo. Apriva la celebrazione una visita allo stabilimento di Fiorano Modenese, progettata con un percorso a tappe arricchite da audioguida, video in 3D e sistema visivo infografico permanente.

Successivamente gli ospiti hanno potuto ammirare la rinnovata sala mostra e il nuovissimo polo logistico, per poi traferirsi nell’elegante tendostruttura allestita in stile lounge, dove, tra l’altro, hanno potuto assistere a un emozionante video sulla storia e i valori del brand con proiezione in multivision su 7 schermi giganti.

Dopo una terza serata dedicata a tutti gli stakeholder, soci, fornitori, istituzioni e amici, le celebrazioni si sono concluse con la Festa del 50° dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie, dove in un clima sereno e festoso, l’azienda ha confermato il proprio impegno a valorizzare le persone che tutti i giorni danno il meglio per il successo del brand nel mondo.

Exprimo ringrazia Atlas Concorde per la fiducia che da quasi vent’anni ci consente di sviluppare progetti di comunicazione di altissimo livello per lancio prodotti, comunicazione istituzionale, fiere e punto vendita, web, video, ufficio stampa e che anche nell’occasione del 50° anniversario ha prodotto risultati di eccellenza.